venerdì 18 luglio 2014

07 - LA CAZZATA DEL SECOLO - MY LIFE - MATTIA CERRITO

       LA CAZZATA DEL SECOLO

Accesi il pc e decisi di mettere in ordine le email. Chissà per quale motivo, cosa mi avrà spinto a mettere in ordine le email? Fino a quel giorno non mi ero mai preoccupato di farlo, perchè quella mattina si? Credo fortemente che nella vita le cose non accadano per caso, in particolar modo le cose negative, quelle cose che appena successe ti portano a credere di esser stati puniti dalla sorte. Bene, credo che ogni grande cosa che realizziamo, se precipita in qualcosa di negativo e si trasforma in un dramma, fa si che qualcosa di più grandioso possa entrare a far parte della nostra vita. Quella mattina spazzai via tutto il mio lavoro degli ultimi due anni. Puff, un click. Fine.
Avevo già fatto i conti con l'haker che mi rubò l'accesso e persi successivamente la pagina facebook con 60.000 fans, ora dovevo fare i conti con me stesso, stavolta ero io l'haker,  stavolta avevo sbagliato e non potevo più tornare indietro,  non potevo far finta di niente e ripensare a quelle ore precedenti, quando appena svegliato decisi di non accendere il pc, ormai ero li, il dramma si consumava davanti ai miei occhi, avevo fatto la cazzata del secolo. Avevo cancellato l'indirizzo email associato al mio canale youtube, perdendo dunque tutti i miei video, cancellando così 5 milioni di visualizzazioni e perdendo di conseguenza quella piccola fonte di guadagno che con tanto lavoro ero riuscito a costruirmi. Questo è stato il mio natale, la sorte aveva pensato bene di farmi il suo regalo con tanto di fiocchetto e ringraziamenti. Fanculo. Non c'era più niente da fare. Ricordo che in quel momento avevo una grande sofferenza dentro al cuore, ma non sapevo che tutto quello che mi stava succedendo mi avrebbe successivamente stimolato per arrivare ancora più in alto di prima.

Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI ARTICOLI

Lettori fissi